Sistemi Elettrici

Scegli un Impianto Elettrico Sicuro

Impianti Sicuri si occupa di tutto ciò che riguarda gli impianti elettrici: a partire dalla revisione di impianti già esistenti, all’adeguamento di essi, fino ad arrivare alla definizione di nuovi impianti e alla loro certificazione.

In caso di rifacimento di impianti elettrici esistenti, non bisogna pensare che siano necessarie opere murarie. La scelta di Impianti Sicuri e’ quella di intervenire cercando sempre di utilizzare, dove possibile e se già a norma, le infrastrutture esistenti, senza caricare l’utente di ulteriori spese.

Per tutto ciò che riguarda le nuove costruzioni, Impianti Sicuri lavora in stretta collaborazione con gli architetti e si occupa di studiare e progettare l’impianto più adeguato  alla struttura presa in carico.

Soprattutto per gli impianti di grossa portata, quali hotel, chiese e negozi, la fase di progettazione e di studio è di particolare importanza, in quanto permette di identificare tutte le necessità del caso e verificare insieme a Impianti Sicuri la modalità migliore per avere un impianto che permetta di soddisfare  le necessità dell’attività che si vuole poi svolgere.
Impianti Sicuri utilizza le più grandi marche in questo settore, quali BTICINO, Vimar e molte altre, suggerendo sempre ai propri clienti interruttori e prese di design che siano in linea con il luogo e l’architettura del posto.

Oltre al classico impianto elettrico, Impianti Sicuri si occupa di installazione e montaggio di citofonia e videocitofoni, manutenzioni condominiali, automazioni quali garage e cancelli elettrici e rifacimento di quadri elettici per strutture aziendali.

 Nel momento in cui si pensa di rifare un impianto elettrico, o nel caso di nuovi impianti, vi ricordiamo che e’ possibile l’integrazione di esso con sistemi di domotica.

Detrazione fiscale del 50% in modo automatico!

Basta burocrazia e perdite di tempo!
Per tutte le nuove installazioni e’ possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% e non serve richiederla, ma è sufficiente pagare l’installazione tramite bonifico bancario!

Sapevi che l’IVA è solo al 10% su tutte le installazioni!

Affidati a professionisti! Su tutte le installazioni l’IVA pagata per il lavoro svolto è solo al 10%. Lo Stato con questo aiuto, vuole agevolare la scelta verso i professionisti rispetto agli installatori improvvisati. Non scendere a compromessi, scegli la professionalità!

La manutenzione dell’impianto elettrico

A seguito dell’installazione di un impianto elettrico, i tecnici di Impianti Sicuri vi mostreranno come meglio utilizzare il sistema.
I tecnici di Impianti Sicuri non sono disponibili solo nel momento dell’installazione dell’impianto, ma rimangono sempre a vostra disposizione per qualsiasi controllo o ulteriore domanda che possa sorgere nel corso del tempo.

Richiedici subito preventivo e sopralluogo gratuito, Impianti sicuri è in grado di rispondere in maniera tempestiva ad ogni tua esigenza:

Accetto l'informativa sulla privacy